4 giugno 2014

Fra poco...

Se qualcuno se lo stava chiedendo, no! Non sono sparita, nè rapita dagli alieni. Non ho trovato nemmeno il ragazzo, come spererebbero invece mia madre e mia nonna. 
Ho solo avuto un periodo un po' più sballottato del solito, con qualche complicanza lavorativa. 
Il malfunzionamento del portatile non ha aiutato. E nemmeno il suicidio della mia macchina fotografica.
Ma tant'è, ci sono ancora. Anche se non ho granché da mostrarvi per ora.
Ho cercato di mettere in ordine il materiale che avevo e ho scoperto di avere un sacco di perline da conteria! Ora sto studiando come smaltirle quindi spero a breve di poter postare qualcosa.
Ho anche lavoricchiato a dei progettini con il Kumihimo, su richiesta di Federica...
Purtroppo ora sono sulla scrivania (e sul pc ^^) di mio fratello e non ho molto tempo.
Volevo solo farvi un saluto perchè mi dispiaceva avervi abbandonato così a lungo. 
Fra poco spero di riuscire a tornare in pianta stabile e mostrarvi qualche novità e nuovo progetto.
A presto (spero!)

(un progettino con il Kumihimo terminato ^.^)

3 commenti:

  1. Deliziosa e leggiadra. Il tempo...manca sempre. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! anche a me il tempo manca molto!, spero di veder presto tuoi nuovi progetti, molto carina la farfalla!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina