17 giugno 2014

Conteria e macramè, qualche idea ^.^

Come vi dicevo, ho scoperto di avere tante perline da conteria, arrivate per strade e con persone diverse ed arenatesi tra le mie cose... ora sto cercando di usarne il più possibile!
Ecco quindi tornare gli orecchini "Ornella"

 le classiche barrette

e "ragnatele"

anche in versione ciondolo!

Questi sono tutti modelli già vecchiotti, nel senso che sono tra le mie creazioni già da un bel po', ho solo cambiato colori ^^ La prossima volta vi mostro quelli nuovi ^.^

7 commenti:

  1. ciao Alessandra , per me sono orecchini da meraviglia .
    se sei a casa , ti scrivo con facebook
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini Ale! Vediamo cos'altro ti inventerai ora..Bravissima!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Il 'vecchio' è di moda! A me piacciono molto!
    ciao

    RispondiElimina
  4. anche se sono "modelli vecchiotti" l'uso delle perline li rende diversi. Sei brava e lo dimostri recuperando tue vecchie idee unendo un tocco di novità. ciao e buon lavoro . elisabetta

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi...complimenti!!!
    Buona Domenica
    Nunziatina

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto posso metterti suFACEBOOK mi sei piaciuta subito e poi io amo il Macrame

    RispondiElimina