16 maggio 2011

Aggiornamento veloce

Eccomi reduce dal mercatino dei Gaudenti! Ringrazio tutti coloro che sono passati a trovarmi nonostante il poco preavviso e il tempo incerto (Un bacione grandissimo a tutte!! ^.^)
Partecipare a questo mercatino è stata un po' un'improvvisata e mi scuso per averlo annunciato solo su FB: la prossima volta (probabilmente l'11 giugno) spero di essere più decisa e tempestiva.

Non ho fatto foto al banchetto stavolta, quindi passo subito a pubblicare velocemente le foto che mi avete chiesto: ecco (mi rivolgo in particolare a Lucia e Barbara) la copertina del libro sui nodi celtici "Celtic Knots for Beaded jewellery" di Suzen Millodot
Non vedo l'ora di buttarmi in questi nuovi intrecci! Già la copertina è molto ispirante, no? Non vedo l'ora di mettermi all'opera! Per ora ho realizzato solo una cosina semplice semplice:

Della stessa autrice,so che esiste anche un libro sui nodi cinesi (cercherò anche quello).
Conto di riuscire a sperimentare anche questi intrecci, con un po' di pazienza e soprattutto di tempo!!
A presto con le altre foto promesse!

1 commento:

  1. fantastico!!!la tua cosina è già molto affascinante...il libro sembra interessantissimo...non vedo l'ora di vedere qualcosaltro di tuo...con questa nuova ispirazione!!!un abbraccio lucia

    RispondiElimina