3 luglio 2010

"TWITTIAMO!"

Non potevamo esimerci dal farvi conoscere questa simpatica iniziativa! (anche perchè ci teniamo anche noi a vincere una Sakusei!)

Ispirate alle famosissime KOKESHI giapponesi, le SAKUSEI (parola che significa "creazione" in giapponese) sono bamboline realizzate in pasta di mais e applicate in collane multifilo dai colori vivaci. Ideatrici di questa collezione sono due abili sorelle, Francesca ed Elena, creatrici anche di altre simpatiche collezioni, tutte da scoprire sul loro blog.
Per la nascita della loro centesima Sakusei (la particolarità carinissima di queste bamboline è che ognuna di loro ha una data e un luogo di nascita, una storia e un nome dai stupendi significati), Francesca ed Elena hanno indetto il concorso

TWITTA e VINCI un BIJOUX!

a cui noi ovviamente partecipiamo volentieri ^^ e vi invitiamo a fare lo stesso (c'è ancora qualche giorno di tempo e se cliccate sull'immagine qui sopra arrivate direttamente sul post di regolamento dell'iniziativa) o comunque a scoprire queste dolcissime creazioni in pasta di mais!

Ciao e a presto!

PS: presto pubblicheremo le foto del nostro ultimo mercatino ^.^
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento