10 luglio 2010

Mercatino a S.Vigilio

Finalmente un momento in cui posso anch'io godermi l'estate: di esami non si riparlerà fino a settembre e dopo la consegna di questa settimana, anche sul lavoro posso finalemnte tirare un po' il fiato.
Ne approfitto quindi subito per aggiornarvi un po' sulle nostre ultime novità.
Ci sono stati un po' di disguidi alle Feste vigiliane, qui a Trento: il mercatino dedicato esclusivamente all'hobbystica, che si doveva tenere il 18 e il 19 giugno, è stato annullato causa pioggia. Noi ci siamo comunque perse d'animo e ci siamo aggregate di nuovo al Mercatino dei Gaudenti, che in occasione delle Feste si teneva in notturna proprio il giorno di S.Vigilio, il 26 giugno.
E' stato un po' diverso da come ce lo aspettavamo, ma siamo comunque soddisfatte:


Mi sono divertita ad allestire questa bancarella




pure Basilio è venuto a tenerci compagnia



Anche questa volta eravamo vicini a Rosy e alle sue divertenti bavagline


Siamo rimati fino a tardi, anche troppo a dire il vero ^^ siamo state tra le ultime ad andare via.
Pensavamo di ripetere l'esperienza il 28 luglio, a Baselga di Pinè, sempre un'edizione nel tardo pomeriggio con il Mercatino dei Gaudenti. Ci piacerebbe, ma è ancora in forse: infatti stavolta saremo noi a chiedere aiuto (in particolare, un passaggio) a Rosy, quindi dipende tutto dalla sua disponibilità ^.^
Spero comunque di farvi sapere presto qualcosa di certo e mostravi le ultime novità, purtroppo solo mie: Giorgia infatti è partita a inizio mese per Zanzibar con l'Associazione Why, a coordinare i volontari ed aiutare nell'apertura di un nuovo asilo (il settimo sull'isola ^^). Tornerà per fine agosto (almeno spero!)
Quindi per un po' parlerò in prima persona.

Alla prossima ^.^

Nessun commento:

Posta un commento