26 aprile 2017

Mi' Cocchine

Riprendere è sempre difficile. Già trovare il tempo è un'impresa non da poco, ma decidere cosa pubblicare è ciò che solitamente mi blocca...  Mi piacerebbe ricominciare annunciando qualcosa di nuovo ed eclatante, qualcosa che in qualche modo giustifichi la mia assenza dal blog.
Non sempre però è così... ma forse stavolta riesco perlomeno ad avvicinarmi ^^
Ho infatti finalmente preparato una piccola brossure su alcuni progetti per arricchire il "guardaroba" delle Mini Cocche.


Cinque tutorial realizzati in collaborazione con Antiche Fuseruole Deruta che come sempre ha creato delle testoline simpatiche e uniche, da abbinare a ciascun corpo.
Oltre alla Ballerina, fortemente richiesta completa di scarpine, c'è Cappuccetto rosso e il modello "Silvia", un abitino leggero perfetto per l'estate in arrivo ^^


Poi ho voluto provare a slegare le Mi' Cocche dal corpo metallico, usando come vestito un'altra perla in ceramica (sempre realizzata da Antiche Fuseruole Deruta) oppure realizzando un intreccio in macramé come una grande tunica. Per ora, sono una fatina e una streghetta, ma similmente possono nascere diversi personaggi ^^



Le idee sono ancora tante, il tempo poco, Per ora spero di avervi incuriosito ^^ e spero che mi mi perdoniate il prolungato silenzio.
La brossure è disponibile in .pdf, Per ulteriori Se volete altre informazioni, potete scrivermi un'email oppure contattarmi sulla mia pagina FaceBook oppure su Instagram.
A presto ^.^

4 commenti:

  1. Bellissime!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra! Sono tutte molto carine, la mia preferita è Cappuccetto Rosso.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Alessandra! Certo che il tempo è tiranno!
    Queste coccige sono proprio deliziose!
    un abbraccio e spero a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono capitata sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti! Anche io lavoro a macramè :) Passa sul mio blog (linkato nel nome) se ti va :)

    RispondiElimina