4 febbraio 2017

Soliti propositi

Ebbene sì, anche tra i propositi di quest'anno c'è la voce "smaltire un po' di materiale in eccesso"!
Non so voi, ma quando vado alle fiere faccio fatica a trattenermi (e meno male che mi do un budget  e riesco a non sforare!)
"Quello lo sto finendo", "quel colore mi manca", "oh, ma questo è nuovo..." sono scuse per accumulare un sacco di materiale che - purtroppo so già in partenza - non userò o non riuscirò a terminare.
Nascono così progetti per finire gli ultimi pezzi, qualcosa di veloce per smaltire le riserve... come questi progetti multifilo ^^ giusti per sfruttare un po' di mezzicristalli, di cui faccio incetta a tutte le fiere e che poi non uso quanto vorrei.

Ovviamente disponendo i mezzicristalli in maniera diversa è possibile ottenere effetti diversi nella parte centrale, e anche i fili di contorno possono essere annodati come più piace (anche se io prediligo sempre il nodo cordoncino ^^)


E ora che ho liberato abbastanza spazio, sono pronta per le prossime fiere primaverili!! >.<

1 commento:

  1. Belli brava, dovrei fare così anche io , ma non ci riesco mai e ho talmente tanto materiale che ormai non so più dove metterlo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina