4 febbraio 2017

Soliti propositi

Ebbene sì, anche tra i propositi di quest'anno c'è la voce "smaltire un po' di materiale in eccesso"!
Non so voi, ma quando vado alle fiere faccio fatica a trattenermi (e meno male che mi do un budget  e riesco a non sforare!)
"Quello lo sto finendo", "quel colore mi manca", "oh, ma questo è nuovo..." sono scuse per accumulare un sacco di materiale che - purtroppo so già in partenza - non userò o non riuscirò a terminare.
Nascono così progetti per finire gli ultimi pezzi, qualcosa di veloce per smaltire le riserve... come questi progetti multifilo ^^ giusti per sfruttare un po' di mezzicristalli, di cui faccio incetta a tutte le fiere e che poi non uso quanto vorrei.

Ovviamente disponendo i mezzicristalli in maniera diversa è possibile ottenere effetti diversi nella parte centrale, e anche i fili di contorno possono essere annodati come più piace (anche se io prediligo sempre il nodo cordoncino ^^)


E ora che ho liberato abbastanza spazio, sono pronta per le prossime fiere primaverili!! >.<

2 commenti:

  1. Belli brava, dovrei fare così anche io , ma non ci riesco mai e ho talmente tanto materiale che ormai non so più dove metterlo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina