9 febbraio 2015

Collaborazioni Deruta

Altra collaborazione, stavolta con le fuseruole dipinte da Anna Lisa di Antiche Fusoliere Deruta,
che ho conosciuto in fiera qualche anno fa.
Probabilmente on-line avrete già visto qualche sua creazione incastonata da abili mani, in particolare i suoi cammei scanalati particolarmente adatti per il macramè (potete vedere qualche esempio sul blog di Sabrina per esempio).
A me sono sempre piaciute le perle, più piccole ma sicuramente più in linea con i miei lavori^^
Questi sono due progetti in mi sono divertita a valorizzare questi piccole opere di AnnaLisa
Bracciale "Duna", nodo cordoncino tubolare e chiusura a nodo scorsoio

Bracciale "Fortuna", nodo cordoncino e moschettone

Le perle con la coccinella sono le mie preferite, ne ho prese diverse di vari colori che sfrutterò sicuramente questa primavera ^.^
A presto!

1 commento: