12 ottobre 2012

Parure luccicosa

L'altra settimana mi sono creata una parure ^.^
Volevo qualcosa da sfoggiare ad una cena non troppo impegnata, ma con gente che... beh, diciamo semplicemente "in condizioni economicamente migliori della mia".
Ho optato per una linea piuttosto sobria in grigio ma illuminata da mezzocristalli argento. Devo dire che sono piuttosto soddisfatta.
In realtà, gli orecchini li avevo già creati da tempo, mi sono solo decisa a completarli con un bracciale e infine con una collana.
Il disegno che mi ero ripromessa di seguire, come al solito, era un bel po' diverso da quello che ho effettivamente fatto... come ormai avete capito, fatico perfino a seguire i miei schemi! Il risultato è forse un po' troppo fine, rispetto alla mia idea iniziale, ma come vi dicevo, sono comunque soddisfatta. E ora sto comunque cercando di realizzare il disegno originale, puntando invece sul bordeaux.
A onor di cronaca, vi posso dire che alla cena non ho riscosso alcun commento, positivo o negativo, sulla parure (le mie creazioni non hanno mai suscitato reazioni da quel gruppo di persone... finora! XD) ma ne ho incassati alcuni carini alle uscite successive.
Che dire?
Gli impegni si susseguono, ma i mercatini di Natale si avvicinano e non c'è tempo per cincischiare!

Un bacio a tutti!

12 commenti:

  1. Alla cena io non c'ero!!! altrimenti si che ne avremmo parlato, naturalmente sarebbero stati commenti positivi!!! aspetto la versione bordeaux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa. Probabilmente se ci fossi stata tu avremmo monopolizzato la conversazione o ci saremmo imbucate a fare filò, magari intrecciando fili XD

      Elimina
  2. Forse i complimenti li hanno pensati ma non te li hanno detti. Impossibile non notare le tue creazioni, sei un'artista!

    RispondiElimina
  3. adorabili soprattutto gli orecchini!! sei troppo brava!!

    RispondiElimina
  4. Magari non hanno nemmeno immaginato che quelle che indossavi erano tue creazioni... e poi non tutti sanno dare il giusto valore alla creatività ed ai lavori fatti a mano! Dovrai accontentarti dei complimenti di chi se ne intende!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio ^.^ e comunque l'importante è continuare a divertirsi a creare! Grazie per il sostegno!

      Elimina
  5. Ci sono molte persone che non sanno lavorare e perciò non apprezzano le creazioni handmade, poi ci sono anche le persone invidiose che sicuramente non ti daranno mai una soddisfazione.
    Io ci sono passata tante volte e ho concluso che non mi interessa niente del parere degli altri e continuo a sfoggiare le mie creazioni che ogni tanto vengono anche notate.
    Questa parure merita di essere notata e apprezzata perchè è veramente fine delicata ed elegante.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto imparando a mettere da parte il giudizio (o il non-giudizio, in questo caso) altrui, ma non mi è così facile, soprattutto con le persone che conosco da molto tempo (e da cui mi aspetterei un minimo id incoraggiamento -.-) Comunque pazienza ^^ ho il vostro sostegno on-line che mi rende sempre super felice!

      Elimina
  6. Ciao,complimenti sono molto belle le tue creazioni .....brava.
    Gloria.

    RispondiElimina