3 luglio 2012

Bancarella S.vigilio - 23 giugno 2012

Finalmente ho scaricato le foto del mercatino in notturna di S.Vigilio! Le foto purtroppo sono poche: c'erano davvero moltissimi visitatori e il tempo per curare l'allestimento è stato scarso (fortuna che la mia famiglia è passata ad aiutarmi!).
Per l'occasione mi sono "espansa", ovvero, mi sono allargata su un tavolo da 2 metri... a cui ho aggiunto il mio solito tavolino da un metro.

Ho potuto esporre quindi proprio tutto! (tranne le mie creazioni in tecnica soutaches, che sono rimaste a casa ^^)
Per l'occasione ho sfoggiato un al nuovo e più grande albero di gufetti (qui già un po' decimato) completo di piedistallo per i gufi più grandi (portachiavi, collane o di spago da appendere)

E ho collaudato qualcosa di analogo anche per le farfalle e i fiori

L'esposizione, per quanto frettolosa, mi ha abbastanza soddisfatto! Per il resto... sono ovviamente contenta per tutti coloro che sono passati a trovarmi! Per chi si è fermato a chiacchierare, chi a chiedere consigli, chi ad acquistare, a voi mando un sincero
GRAZIE DI CUORE!

A tutti coloro invece che commentavano "si trovano anche in tabacchino" dove "costano di meno"... beh, francamente spero di non incontrarvi più...

5 commenti:

  1. Quanti bellissimi lavori!!!!! che strani tabacchini avete dalle vostre parti!!!!! che vendono macrame' a poco prezzo??????? Forse non sanno neanche cos'è il macrame'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ignoranza regna sovrana su tecniche come il macramè... tuttavia avrebbero potuto per lo meno ascoltarmi o leggere il cartello di spiegazioni alla tecnica. Comunque speriamo davvero che siano una minoranza! Grazie per essere passata!
      Ciao

      Elimina
  2. Complimenti per l'esposizione molto curata e carinissima!
    Spero molto che tu abbia venduto moltissimo in barba a quella misera gente che il cervello e la buona volonta' non sanno cosa siano e a cui piace sfruttare le persone e pagarle a poco prezzo.
    Un augurio per i prossimi mercatini e un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho avuto le mie soddisfazioni nonostante quei (per fortuna pochi) commenti!
      Grazie ^^
      Ale

      Elimina
  3. ma che gente!!! anche a me capita ogni tanto di sentire commenti simili, per fortuna sono pochissime persone e tutte le altre apprezzano.....purtroppo non avevo molto tempo ma la prossima volta mi fermerò di più perché devo proprio scegliere il regalino per la mia nipotina....
    MGrazia

    RispondiElimina