28 aprile 2012

corri corri!

Sempre di corsa, ormai mi sono rassegnata! Per fortuna, i miei hobby corrono con me, o almeno, mi accompagnano nelle corse... la "lista delle cose che voglio provare a realizzare" si fa ogni giorno più lunga e presto credo che "dimenticherò" la lista da qualche parte, così da non allungarla più di così! ma anche in questo modo so che mi ritroverò piena di fogli volanti e bigliettini, perchè le idee vengono all'improvviso, e devo segnarle da qualche parte. Così il mio tempo libero si riempie piacevolmente e talvolta anche il mio hobby si trasforma in una corsa contro il poco tempo.
Sono comunque soddisfatta di come sta andando, delle piccole cose che pian piano sto creando. Certo, mi piacerebbe avere più tempo, ma credo che questo sia un desiderio di tutte le creative che come me, si ritagliano a fatica tempo e spazio per il proprio hobby.
Scusate il post breve ed auto-celebrativo, ma ultimamente i miei progetti (per quanto alcuni siano poco realistici ed azzardati) e la mia continua voglia di creare (decisamente troppa e fuori luogo visto tutto quello che devo fare), mi rendono orgogliosa e contenta di me ^.^
Ogni tanto credo sia bene esserlo!



A presto!

5 commenti:

  1. oh ma che belli Ale... ma sai una cosa? Son belle anche le foto... complimenti.

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste creazioni.
    penso che tutte noi condividiamo le tue parole, il tempo non basta mai.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. stupendi!!! condivido le tue parole.... il tempo è sempre tiranno ma produrre questi capolavori è una grande soddisfazione..
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi, ragazze! Dovremmo trovare proprio un modo per "recuperare del tempo"... un giorno aprirò una discussione in un post! A presto!

    PS. : @Ornella, dopo aver visto le tue foto, direi che ho ancora molto da imparare per migliorare le mie! A sabato! Ciao

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina