15 settembre 2011

Primi lavori all'uncinetto

Carma, destino... qualunque cosa sia, è contrario all'installazione di un templade un po' particolare per questo blog... Poco male, per ora useremo uno degli sfondi preimpostati di blogger e più avanti riproveremo ^.^

Ultimamente non sono riuscita ad aggiornare il blog quanto avrei voluto quest'estate, purtroppo, ma spero di poter recuparare nei prossimi giorni.
Intanto vi annuncio con piacere che ho affrontato il "demone uncinetto": dopo anni di blocco, finalmente ho sperimentato anche questa tecnica e ci sto pure prendendo gusto! Per questo, devo ringraziare mia madre, che ha continuato perseverante ad insistere per avvicinarmi alla sua tecnica preferita.
Come prime esercitazioni, ho creato dei colorati portacellulari


Vediamo quanto ci metto a "passare di livello" ^.^
A presto!

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra!!!! Che bello risentirti!!!! Scusa se ti rispondo solo adesso, ma riprendere a lavorare è stato duro. Ora mi sto organizzando per pubblicare un pò di cose sul blog e salutare un pò di amici.
    Che meraviglia le cose che fai! Ah, se abitassimo più vicino...avremmo potuto organizzare qualche corso di macramè nel mio negozio, ovviamente se la cosa ti faceva piacere!Beh, approfitto per fare un giro nel tuo blog. Tante belle cose...e ti aspetto!!!! A presto.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Te l'ho detto: programmiamo le prossime vacanze! ^.^
    Grazie per essere passata, ciao
    Ale

    RispondiElimina