27 agosto 2011

Creazioni in allegria

Giorno uggioso, creazioni in vista!
Ieri e oggi mi sono svegliata particolarmente allegra: ho quindi la fortuna di godermi questi ultimi giorni di "quasi ferie" con il sorriso sulle labbra ^.^
Delle pioggerelle improvvise poi mi stanno "ispirando" a creare qualcosina di veloce prima di correre a godermi il fresco in attesa dell'afa.
Ho quindi ripreso il motivo di "rose nel deserto" per realizzare dei braccialetti, alternandoli con delle pietre di alabastro e dei dischi di madreperla azzurri, e degli orecchini con delle ametiste chiare.


Ho continuato poi le sperimentazione con i nodi celtici: ho realizzato due giracolli nei consueti colori violetti e grigio fumo e con perle argentate come pendenti.



Vediamo che mi riserverà questo pomeriggio allegro! ^.^

1 commento: