5 marzo 2011

Salutino veloce

E' straordinario come nei week-end si venga sommersi da tante, tantissime cose da fare! Finchè però riesco a infilarci qualcosina di creativo, mi va benissimo ^.^ In attesa di un attimo tranquillità per mostrarvi il costume di carnevale che ho sfoggiato ieri sera ad una festa, costume rigorosamente confezionato al volo un'oretta prima di uscire, vi posto qualche braccialetto in macramè.
e una collana realizzata per mia mamma

Domani sarò con Giorgia ad immergermi nel marasma creativo della fiera di Vicenza... per non cedere alla frenesia dell'acquisto selvaggio stavolta mi sto preparando un'accurata lista di quello che mi serve: spero di riuscire a contenermi!
A presto!

2 commenti:

  1. deliziosi...mi piacciono tutti ma il primo e l'ultimo di più...fammi sapere cosa hai visto di bello alla fiera di vicenza sono molto curiosa e mi sarebbe piaciuto venirci ma il pargolo detta legge!!!!

    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie! Se ti può consolare alla fiera non c'era molto dedicato al macramè e sono da un rivenditore ho trovato il filo che mi consigliavi (e aveva solo due colori non proprio allettanti, tanto che non li ho presi). In compenso mi sono rifornita dei miei soliti fili di cotone cerato e di alcune perle. Per curiosità ho seguito anche un corso di soutaches: non male come tecnica, cedrò di combinarci qualcosa ^.^

    RispondiElimina