Visto che l'iniziativa era - come ben sapete - in occasione della festa della donna, volevo che la bancarella avesse un tema ricorrente: i fiori. tema un po' banale, forse, ma sempre spendibile.
Non ci sono riuscita. Non come volevo, per lo meno.
Sono comunque soddisfatta dei bouquet di fiori di macramè che facevano capolino qua e là sul tavolo
Il rosso è stato decisamente il colore dominante in questi mazzolini! mentre il viola e il blu hanno primeggiato nelle collane a fiore che avevo preparato (che purtroppo non ho ancora fotografato...)
Maggiore spazio hanno avuto le ultime realizzazioni in tecnica chainmail (o "chainmaille", ho visto che ultimamente va per la maggiore questa versione), forti anche degli ultimi acquisti alla fiera di Vicenza
Ma c'erano anche i pirografi di Enrico, le oche di stoffa, i miei primi esperimenti in soutaches, i Basilini... insomma! Un sacco di cose devo ancora fotografare!
Vi lascio quindi per ora con una panoramica della nostra bancarella (dietro c'è Elena intenda negli utlimi ritocchi! XD)


Un abbraccio a tutti!
I fiori sono magnifici... Voglio farli pur'ioooooooooooo
RispondiEliminaE ovviamente attendiamo foto foto foto foto :p
bellissimi i fiori mi piacciono assai!!specialmente la stella di natale che per i mercatini natalizi dovrebbe essere un colpaccio!!!
RispondiEliminala esegui con uno schema? la monti a pezzi che nascono separati?? insomma se ti va di condividerla...io sono qua!
complimenti per la bancarella...domenica prossima ne faccio una anch'io ...sono molto emozionata!poi metterò le foto un caro abbraccio lucia