20 febbraio 2011

Ricami di paperotti

E' davvero strano adattarsi ad un nuovo computer: per quanto abbia cercato una tastiera simile a quello precedente, c'è sempre quel qualcosina di diverso che destabilizza. Per esempio sul portatile nuovo ho una colonna di tasti in più sulla sinistra; sono piccoli, tendenzialmente inutili e certo non danno alcun fastidio finchè non tento di dare i comandi "taglia-copia-incolla" con la tastiera (il banalissimo "ctrl-X", "ctrl-C" e "ctrl-V"): regolarmente mi appare la calcolatrice. Pian piano imparerò a inclinare la mano sinistra in modo da evitare quella fila di tastini, ma per ora è un po' fastidioso...

Chiusa la parentesi "nuovo PC", in attesa di postare quanto sto creando per la creatività femminile in mostra (che vi ricordo, è sabato 12 marzo in piazza Duomo a Trento ^.^), vi posto alcune delle ultime tenere bavagline ricamate da Giorgia, sempre all'opera con ago e filo.
E sempre sul tema degli accessori per bambini, ecco il ricamo di un carinissimo lenzuolino con tanti paperotti:
Non sono tutte dolcissime? Anche se ammetto una prelidizione per le paperelle, anche gli orsetti sono tanto paccioccosi ^^ io non saprei davvero cosa scegliere!

A presto!

1 commento: