25 febbraio 2011

Una domenica produttiva

La scorsa domenica con la scusa di una leggera pioggerella, sono rimasta in casa e tra un progetto per il lavoro e l'altro, si trova sempre lo spazio per creare qualcosina!
Ho giocherellato un po' con la tecnica chainmail
intreccio turco e bizantino con perle sintetiche

intreccio bizantino e perle di fimo
e poi mi sono lanciata in una parure con perle di diaspro "poppy"
Mi sono sentita super produttiva! Spero che continui, perchè la Creatività femminile in mostra si avvicina...
A presto!

1 commento:

  1. molto bella!...anch'io tra una dormita del mio piccolo e il lavoro provo a preparare qualcosa per i prossimi mercatini ...ma domenica prossima a rapallo piove ed il primo salta!!!!
    vabbè ci rifaremo!!!
    un cao saluto
    lucia

    RispondiElimina