10 ottobre 2010

Il Telaio!

Aggiorno veloce: mi piaceva troppo la data di oggi per non immortalarla sul blog!
Oggi è il 10 - 10 - '10! E' infantile, ma mi piace vedere i numeri ricorrenti nelle date ^.^

A parte questo volevo mostrarvi su cosa mi sono imbattuta ieri e quindi su cosa sto perdendo il mio (sempre troppo poco) tempo libero oggi: il telaio!
Ebbene, ieri mi sono recata ad un corso di tessitura a telaio tenuto da Laura (una ragazza che già conoscevo perchè ha a sua volta seguito un corso che tenevo io sulla realizzazione di borse in feltro). Come sapete, mi piace sperimentare cose nuove e questa decisamente lo è, almeno per me! E' davvero una tecnica rilassante.
Non ho ancora pensato a come sfruttare bene, ma vi assicuro che mi sentirete parlarne ancora.
Eccovi il telaietto (per ora artigianale, ovviamente) su cui mi sto impraticando.




Il corso di Laura si svolge in più incontri: per ora abbiamo imparato come montare i fili e cambiare colore. Al prossimo inizieremo qualche trama più complicata! Non vedo l'ora!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento