24 ottobre 2016

Ritorno dalle fiere

Quanto è dura tornare! Lasciare il mondo scoppiettante delle fiere e tornare alla quotidianità non è facile anzi! Dover lasciare in sospeso collaborazioni, nuove idee, nuove conoscenze per riprendere in mano al lavoro "normale" che - purtroppo - si è accumulato/complicato/modificato nei giorni di assenza, è secondo me la parte più pesante delle fiere. 
Tant'è, finito il momento ci si rimbocca le maniche, si riprende la routine e si cerca disperatamente di ritagliare tempo e spazio per le novità. Perchè, anche quella è una conseguenza diretta delle fiere: si ritorna carichi di materiali nuovi, riserve, "cose da provare a fare", e per tutto va trovato un posto e un momento.
Sono tornata particolarmente carica dalla fiera di Bergamo, ho aggiunto un bel po' di progetti nel cassetto, anche a "scadenza breve", e ora sfrutto ogni momento libero per mettermi al lavoro ^^

Vi lascio in compagni di una piccola Mi' Cocca a tema fiabe (Cappuccetto Rosso) che è stata un po' il simbolo di questa fiera (tanto in mostra e alla fine quasi persa... un'orribile mezz'ora! ^^) Ora è nelle mani sicure di Annalisa Piccioni di Antiche Fuseruole Deruta, realizzatrici delle simpatiche teste in ceramica.

Ringrazio ancora tutte le amiche che sono passate a trovarmi e le nuove conoscenze: rendete speciale giorno di fiera! Spero di ritrovarvi anche in primavera ^^
Un abbraccio!

1 commento:

  1. Come ti capisco....anche se io alle fiere vado solo da 'spettatrice' la sensazione è proprio quella!
    Bellissimo questo cappuccetto rosso;-)
    Aspettiamo presto novità??
    ciao

    RispondiElimina