25 marzo 2015

Creazioni in fiera

Prima di partire per Vicenza, ho iniziato una nuova spilla con le ceramiche Deruta, dipinte a mano da Annalisa Piccioni

Pensavo di terminarla nei "tempi morti" della fiera...invece, l'ho finita l'ultima notte, giusto in tempo per poter mostrarla dal vivo ad Annalisa. Già da tempo mi aveva affidato queste due fuseruole con le coccinelle (che io adoro) con il compito di "realizzarci qualcosa". Ero partita con l'idea di farne orecchini, ma come al solito ho stravolto il progetto iniziale ^^

Personalmente ne sono molto soddisfatta, anche se ho già delle idee di come modificare la prossima ^^ Anche ad Annalisa è piaciuta e mi ha lanciato una sfida per la prossima... vi farò sapere XD
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Ciao Ale, effettivamente è molto bella. ;) Buona settimana e se non ci sentiamo...BUONA PASQUA a te e famiglia. ;) Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. Non vedo come potresti far di meglio, è bellissima così, brava

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'idea originale! Vediamo cosa sarai capace di inventarti ancora!
    Buon lavoro!
    sabrina

    RispondiElimina