28 marzo 2014

Orecchini Quintero

Ebbene sì, li stanno facendo tutti, perchè io no?
Tempo fa, li avevo visto sul blog di Nadina (li potete ammirare qui) e ne ho realizzati alcuni per portarli alle fiere di Roma e di Bergamo
piccolini realizzati con c-lon 0,5mm

con il ciondolo abbinato

a due colori

 e con fili metallici
bronzo
e argento
Parlando con Erina sabato, ho scoperto che lo stesso Quintero ha realizzato video con questo schema: lo trovate a questo link.

Tornata dalle fiere (e in vista della Creatività Femminile in mostra), ho realizzato nuovi modelli di libera interpretazione al progetto iniziale, con c-lon 0,5mm e mezzicristalli.



Quest'ultimi sono quelli che preferisco. E credo siano abbastanza diversi dall'originale da potermi permettere di realizzare un tutorial, con tutta la calma e tranquillità che ormai voi conoscete bene, ovviamente! ^.^
Un abbraccio a tutte!!

4 commenti:

  1. Una più bella dell'altra le tue versioni, come sempre bravissima.
    Anche a me piacciono gli ultimi, per il tutorial vai tranquilla ... l'ha fatta anche la Cattaneo (questa volta precisando la fonte) : http://happylandblogpattern.blogspot.it/ ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, anche io preferisco gli ultimi, mi sembrano più originali.
    Buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ed elegantissimi!!!! E a dire la verità sono da indossare su tutto, già provato con quelli che ho preso io (come i primi)...
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. C'è un tutorial per gli ultimi?????

    RispondiElimina