9 novembre 2013

5° Compliblog

L'8 novembre era il compleanno del mio blog. Non me ne sono mai curata più di tanto, chi mi segue da un po' sa che non ho mai festeggiato il compleanno al mio blog e chi mi conosce sa che dimentico spesso e volentieri anche il mio compleanno, ma questo è il 5° anno e mi sembrava doveroso fare qualcosa di più di un accenno. Almeno, questa era l'intenzione fino a martedì... poi è arrivata la causa della mia distrazione:
La piccola Ilaria, quattro mesi di simpatia, è arrivata con la mamma Elena per stare con noi quasi due settimane ^.^ Nella foto non è molto contenta, ma capita di avere un'espressione un po' così quando si è l'unica nipote di tre zii che si divertono a fare foto che ti imbarazzeranno tantissimo nel futuro.

Tornando a noi... è stranissimo guardare indietro e vedere la strada percorsa, sono cambiate davvero tante cose! Non solo perché da un'avventura iniziata in due, mi sono ritrovata da sola, ma anche nelle mie stesse creazioni c'è stata un'evoluzione non da poco. Tanto per dirne una, il macramè non è nemmeno contemplato nel primo anno del mio blog. All'inizio lo consideravo troppo laborioso da portare ai mercatini, e il blog all'inizio era molto connesso alle bancarelle che tenevamo io e Giorgia. Nei miei intrecci stessi comunque, c'è una notevole evoluzione, nonché un'impennata quando ho scoperto i fili sintetici (un po' come quando dal cotone normale sono passata al cotone cerato... ma questa è storia di più di dodici anni fa ormai... uhm, mi sento improvvisamente vecchia XD)
Comunque sono contenta della strada percorsa. Certo, ci sono sempre quei momenti in cui si dice "se avessi fatti così, però..." oppure "mannaggia! dove avevo la testa in quel periodo?" però sono soddisfatta di dove sono ora e fiduciosa nella strada che ancora devo percorrere e degli obiettivi che voglio raggiungere. E devo ringraziare voi che mi sostenete qui e su FB come pure nei mercatini e nelle fiere: probabilmente non sarei qui se non ricevessi i vostri commenti e consigli, i vostri saluti e le vostre chiacchiere. Quindi grazie di cuore per accompagnarmi in questa avventura!
A presto! 

10 commenti:

  1. Un brindisi per tutti, continua così che vai bene .....anzi benissimo

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per quello che condividi con noi.

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!!! non sai quanto imparo dai tuoi post, continua cosi e AD MAIORA!!! elisabetta

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto tanti auguri e complimenti per il blog, poi i complimenti vanno estesi alla tua evoluzione come artista con un elogio alla tua creatività.
    I miei auguri finali per continuare su questa strada e che tu abbia sempre la voglia di andare avanti.
    Per ultimo tanti complimenti alla nipotina!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina