22 luglio 2013

Di ritorno da Pergine...

Eccomi di ritorno da due giorni improvvisati alla manifestazione "Per Hobby e Per gioco" all'interno delle iniziative che stanno animando Pergine in questo mese.
In realtà è stato solo un giorno e mezzo, perchè la sera di venerdì c'è stato un acquazzone che ci ha costretto a fuggire (non prima di aver scoperchiato gazebi, fatto volare materiale, inondato scatole... per fortuna non ho riportato nessun danno). Ecco qua una foto ricordo di me e Paola (la mia vicina di banchetto) con i vestiti e i capelli fradici ma contente di aver messo in salvo le nostre cose!

Domenica invece il bel tempo ci ha fin troppo abbronzato... ma, davvero, è stato meglio così!


Vi saluto tutte perchè la mia presenza nelle prossime settimane sarà un po' ballerina: un po' per la nipotina, un po' per mercatini "fuori provincia" (ben tre il prossimo mese ^^) e un po' per vacanza (ebbene sì: mi sono decisa ad andare qualche giorno in vacanza a Lisbona). 
Ho impostato un po' di post, tanto per tenere aggiornato il blog, ma le mie risposte saranno lente... Ci sentiamo sicuramente a settembre! 

Buona estate a tutte!

4 commenti:

  1. Ciao Ale, ti auguro di vendere tanto e di avere un bel meritato successo ai mercatini e di passare una bella vacanza!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Allora buoni mercatini e soprattutto buone vacanze: Lisbona è una meta bellissima! Vedrai che non solo ti divertirai ma sarà anche fonte di ispirazione! ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,
    Mi puoi dire dove sono i tuoi mercatini "fuori provincia" così magari se ti avvicini a me riesco a venire a vedere i tuoi lavori ?
    Sarei proprio felice di conoscerti di persona !!
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, ho visto solo ora che hai pubblicato sul blog il grande fine settimana di Pergine hihihihi se ci ripenso mi viene male per il gazebo e mi viene da ridere per il casino... ce l'abbiamo fatta :)
    un bacio Paola

    RispondiElimina