12 giugno 2013

S. Vigilio si avvicina...

San Vigilio è alle porte! E come al solito, l'avvicinarsi della nostra festa patronale crea fermento e agitazione. I libretti con i programmi delle iniziative si trovano in ogni angolo e bar da un bel po', i biglietti per la cena benedettina sono già esauriti, alcuni figuranti in costume sono stati avvistati nel centro storico e il palco per il Tribunale e la mascherada dei Ciusi e dei Gobj è già allestito in piazza Fiera.
Per noi hobbiste con la voglia di partecipare ai mercatini, la notte bianca è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno e merita una preparazione adeguata (o meriterebbe, visto che io puntualmente ogni anno mi riduco alle ultime settimane) Quindi spero mi scuserete se in questi giorni sono piuttosto distante dal computer.
Prometto che mi farò perdonare dopo il 26, ovvero dopo la notte dei fuochi, quando tutta la città tornerà ad assopirsi come al solito in attesa del prossimo grande evento.
Vi lascio una serie di post programmati con qualche novità che esporrò durante il mercatino in notturna di sabato 22 giugno, dalle 18.00 in poi in via S.Croce, appunto la "notte bianca", con lo spettacolo del Tribunale, negozi aperti e tante iniziative nel centro storico.

Oggi vi lascio con un lavoro di incastonatura appena terminato.
Non è perfetto, ma era davvero un sacco che non mi dedicavo alle incastonature!
A presto!



6 commenti:

  1. Incastonatura davvero originale ... brava!

    RispondiElimina
  2. Bello davvero sorellina, COMPLIMENTI!!!

    In bocca al lupo per la notte bianca, mi sa che quest'anno me la perdo proprio...

    BACIONE

    RispondiElimina
  3. Per me e' molto bella, poi se tu ci trovi dei difetti li vedi solo tu. brava!
    buona festa e buon mercatino
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Secondo me è bellissimo, altro che imperfetto!
    Buona festa, ti aspettiamo;-))

    RispondiElimina
  5. Mah!! Solo tu vedi difetti, è stupendo!!! Di già S. Vigilio??? Me la devo segnare la notte bianca, anche se non potrò starci fino a tardi, ma devo proprio passare....
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. i difetti le vedi solo tu, molto bella, vorrei vedere i tuoi lavori al vero ma sei troppo lontana.
    Un grosso in bocca al lupo sabri.

    RispondiElimina