13 novembre 2012

Inaugurazione bagnata

Questo weekend ha davvero piovuto un sacco!
dopo un paio di tentativi, ho abbandonato il mercatino dei Gaudenti in piazza Garzetti (spero che nessuno sia venuto a cercarmi sotto l'acqua! Se così fosse, vi chiedo scusa) e sono corsa dalle mie "colleghe" ai mercatini di Natale di Pergine.
Mi è dispiaciuto molto non aver avuto la macchina fotografica a portata di mano durante il tragitto: appena oltre l'Orrido di Ponte Alto, già immessi sulla tangenziale, si erano formate due inusuali cascate che precipitavano giuste giuste nella scarpata tra la vecchia e la nuova strada. Molto, molto suggestive, a guardarle dal lato passeggero... per fortuna non ero alla guida! Non credo ce l'avrei fatta altrimenti ad arrivare a destinazione.
A Pergine già tutto era avviato: le casette erano illuminate, la merce esposta...
Per quanto ci fossimo preparate ed organizzate, gestire veramente gli spazi della casetta non è stata una passeggiata. Ci siamo scontrate con i nostri diversi stili nell'esposizione e con gli espositori stessi (o nel mio caso, nella loro quasi assenza); personalmente sono anche andata a sbattere, non una ma ben due volte!, contro una mensola. Comunque già domenica abbiamo aggiustato il tiro e ancora meglio sarà il prossimo weekend ^.^
Purtroppo per il tempo o forse perchè è davvero troppo presto per inaugurare un mercatino natalizio, ci sono stati pochi visitatori. Ma se funziona come per i matrimoni... inaugurazione bagnata, iniziativa fortunata!

Se passate per Pergine, spero vogliate venire a trovare me, Giulia e Cinzia nella casetta "Un dono... col cuore" in piazza Fruet. Per ora sono riuscita a fare solo una foto quando sembrava che stesse spiovendo
Ecco la nostra casetta "ridotta" (pioveva davvero troppo per esporre tutto). Spero di potervela mostrare meglio nei prossimi weekend o di vedervi di persona!

A presto!


4 commenti:

  1. peccato la pioggia, peccato la lontananza, ma tantissimi auguri per le prossime domeniche, ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Alessandra, conosco abbastanza bene Pergine perchè mia zia abita a Levico e lavorava lì, purtroppo per me è troppo lontana, ma ci sarei venuta molto volentieri perchè dalla foto si vede che è una bella iniziativa. Ti faccio un "in bocca al lupo" per le prossime domeniche.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. ciao siccome adoro i lavori che fai ...ti ho dato un premietto...passa da me!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per i prossimi mercatini!...:) ()e speriamo in un tempo clemente..)

    RispondiElimina