11 agosto 2012

Prossimi appuntamenti

Siamo già ad agosto... Avevo progettato di fare un po' più "lavoro creativo" quest'estate. Progetti da portare a termine, programmi per l'autunno... so che onestamente non mi posso lamentare, perchè non mi sono data molta tregua tra un progetto e l'altro, ma come al solito, la lista di cose che volevo fare è troppo lunga... Decisamente mi sopravvaluto ^.^
Comunque ho deciso di sfruttare al massimo questo mese e il prossimo: in vista ci sono dei mercatini a cui proprio non ho saputo rinunciare!
giovedì 16 agosto sarò dalle 9.00 alle 18.00 al Lago di Tovel (TN)
magnifica cornice per la "Festa della Mela" a cui quest'anno è annesso anche un mercato artigianale proprio sulle rive del lago. Se avete voglia di una bella passeggiata intorno ad uno dei laghi più suggestivi del Trentino, gustando qualche specialità a base di mela, non potete mancare!

sabato 18 agosto cercherò di essere invece ai mercatini di Arco (TN)
Non mi hanno ancora dato conferma (incrociamo le dita!), ma comunque sarò in zona.


Vi anticipo già inoltre che 
sabato 8 e domenica 9 settembre sarò al Palio di S.Martino a Vigo di Cadore (BL) (addirittura fuori provincia!!)

mentre
sabato 15 settembre sarò ad Aldeno (TN) per la manifestazione Bancarelle e Peccati di Gola

ma come sempre vi terrò aggiornati mano a mano che le date si avvicinano!

In vista di questi appuntamenti mi metterò a creare di buona lena e quindi non so quando riuscirò nuovamente a passare di qui... per non lasciarvi soli troppo a lungo, ho impostato alcuni aggiornamenti automatici ^^
Spero mi perdoniate se ci metterò un po' a rispondere ai vostri commenti!
Alla prossima con un - spero ricco - corredo fotografico!!

Nessun commento:

Posta un commento