17 giugno 2012

Cambi sul lavoro

Ohilà! Non volvo far passare troppo tempo tra gli aggiornamenti, ma i giorni sono praticamente volati! Tante cose sono successe, e vi aggiornerò a tempo debito.
Una grande novità è che ho cambiato posto di lavoro: da due settimane sono alla scuola materna di Piedicastello. E' più distante da casa mia, e l'orario non è tra i migliori, ma la scuola è piccola e accogliente, proprio ai piedi del Doss Trento (nella foto, è proprio dietro alla chiesa)


Ogni giorno poi posso (in realtà "devo" se voglio arrivare in orario e rientrare a casa in tempi decenti ^.^) godermi il fresco della ciclabile lungo l'Adige per raggiungere la scuola.


E ne sono davvero contenta, era da molto che non andavo al lavoro in bici e un po' mi mancava.


Ho visto che altre ragazze hanno cominciato a seguire questo mio piccolo blog: benvenute! E ovviamente ringrazio per i commenti, i suggerimenti e il sostegno che mi mandate. E' confortante e mi spinge a cercare sempre di stupirvi con cose nuove.
In questi giorni però, mi sto dedicando soprattutto a soggetti già conosciuti: il prossimo sabato si terrà la nostra festa patronale e io parteciperò con una bancarella in via S.Croce. Ho quindi ripopolato l'albero dei Gufetti e sto creando qualcosa di analogo per le farfalle.
Visto il poco tempo e la grande occasione, la priorità va a soggetti simpatici e d'effetto... ma soprattutto veloci da realizzare!


Ho sempre vicino il quaderno "delle idee" e spero di poter depennare presto dei progetti finalmente "realizzati"!

A presto!

2 commenti:

  1. Sono sicura che i tuoi bellissimi braccialetti andranno a ruba. Tanti auguri per la tua bancarella.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cinciarella! Ci sarai anche tu?

    RispondiElimina