26 marzo 2012

24 marzo 2012

Come vi dicevo, sabato è stata una giornata fantastica: mi sono divertita molto. Cinque minuti di pioggia verso il tardo pomeriggio, non hanno certo offuscato una mattina piena di sole. Ho avuto molto di conoscere finalmente di persona alcune creative che seguo online (tra cui la simpaticissima MariG che si trovava proprio aldilà della fontana!) e di conoscerne altre che seguirò (tra cui Cinciarella che fa dei bellissimi ricami). Ho anche ritrovato alcune "amiche di banchetto" degli anni scorsi, con cui ci siamo già accordate per i prossimi mercatini!
Sono passati a trovarmi, anche solo per due chiacchiere, delle "clienti affezionate" che mi hanno dato preziosi consigli sull'esposizione. E soprattutto ho conosciuto molte persone nuove, che con le loro domande sulla tecnica e le loro curiosità hanno rinnovato la mia passione per il macramè e la voglia di diffondere questa tecnica.
A questo proposito ho degli importanti annunci da fare, ma che meritano un post tutto loro, quindi dovrete aspettare ancora un po'. In compenso vi lascio le foto "rubate" (nel senso che ho davvero avuto poco tempo per realizzarle) della mia bancarella. Questa volta avevo curato in particolare l'esposizione degli orecchini, perchè con la scusa di "esercitarmi" con il micro-macramè, ne ho realizzati davvero molti!

Questo è l'Albero dei Gufetti, di cui sono particolarmente soddisfatta! E' migliorato tantissimo dal primo esemplare^^
e

dove vedete anche la piccola "mascotte" di quest'anno: il cagnolino è un esperimento non molto fortunato (si è beccato una tazza di the bollente in testa mentre lo realizzavo) ma che trovo simpaticissimo... spero di riuscire a realizzare presto altri suoi fratellini!

Presto spero di riuscire a postarvi le foto delle altre creazioni, tra cui quelle in Pizzo Margerete, e di parlarvi delle novità!
Alla prossima!

5 commenti:

  1. È stata davvero una bella mostra e tu sei molto brava e tanto simpatica. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Cara Alessandra, mi piacciono molto i tuoi orecchini oltre ai gufi anche quelli grigi sono molto bellie originali.
    Anche il cagnolino è una novità.
    sono curiosa di vedere il tuo margarete.
    saluti e buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. sono davvero rimasta impressionata dal micro-macramé, sono stupendi gli orecchini...
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte siete come sempre gentilissime! ^.^
    Un abbraccione!
    Ale

    RispondiElimina