15 novembre 2011

Lavori in arretrato

Mi sono accorta che non vi ho mostrato alcuni lavori da tempo terminati... ho deciso di colmare la lacuna pubblicandoli per tecniche ^.^

Iniziamo dal soutaches.
Come sa chi mi segue, "gioco" con questa tecnica da un annetto ormai. Abituata però ad annodare fili, mi sembra strano prendere in mano l'ago per cui le sperimentazioni vanno a rilento, per quanto siano costanti.
Ecco la collana sui toni dell'azzurro che sfoggio da un po'...
[cliccate sulle foto per ingrandirle]
...abbinata agli orecchini
[cliccate sulle foto per ingrandirle]

E un piccolo cammeo con fatina incastonato, il primo che ho realizzato... devo essere sincera, mi sono innamorata quasi di più dei soggetti di alcuni cammei che della tecnica soutches ^^
[cliccate sulle foto per ingrandirle]

Le sperimentazioni ovviamente continuano...

2 commenti:

  1. complimenti!!!per la tua versatilità...e senon l'ho ancora fatto....bravissima per la pubblicazione!!
    ciao ciao lucia

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni, mi piacciono soprattutto gli orecchini :)

    Sono passata anche per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo http://bijouxallamano.blogspot.com/ è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

    Un salutone! :)

    RispondiElimina