15 giugno 2011

Iniziative creative in un periodo caotico

Il sole è tornato giusto giusto per la fine della scuola, e io non ho fatto in tempo a dire "sono in vacanza" che mi hanno chiamato per una supplenza in una scuola materna. E' davvero strano stare in un asilo, dopo due anni passati alle elementari! L'organizzazione, i bambini, la mensa (decisamente migliore), le maestre più "mamme"... e tante altre piccole cose che rendono questa realtà completamente diversa.
Dopo un inizio scombussolante, ora va un po' meglio ^.^ e posso aggiornarvi sulle novità creative a cui mi sto dedicando.

Innanzitutto GRAZIE a tutti coloro che sono passati al mercatino dei Gaudenti sabato 11 giugno: peccato che le bizze del tempo non ci abbiano sorriso molto. Vedremo comunque di rifarci al prossimo appuntamento, che cadrà proprio durante le Feste Vigiliane! Sabato 25 giugno vi aspettiamo in via S.Croce. (vicino piazza Fiera) dalle ore 17:00.

In rete invece ho preso parte ad alcune iniziative per promuovere i propri lavori creativi: sulla sua pagina Facebook, Elisa (di Elisa Fimo Fantasia) ogni martedì raccoglie in un album le foto/collage dei lavori di 100 creative. Un modo carino per conoscersi e creare cose nuove con cadenze settimanali.
Io ho partecipato due martedì fa (ieri non ce l'ho fatta proprio ad inviare nuovi lavori) con due collage di foto, il primo a tema cuori (in cui i nodi celtici spopolano)

il secondo esclusivo per la tecnica macramè

Altra simpatica iniziativa a cui vi invito a partecipare è una Gara di Creatività promossa dal sito Beauty and the Beast (qui la locandina)
e verrà inaugurata questa domenica: per spiegazioni e modalità di partecipazione vi rimando all'apposito post "Gara di Creatività: istruzioni per l’uso".
Non siete tentate anche voi a darvi da fare? ^.^

Spero a presto!

1 commento:

  1. Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
    Buona domenica^^

    RispondiElimina