2 aprile 2011

Commissioni partite!

Ultimamente ho realizzato alcune commissioni, in attesa di buttarmi a capofitto nelle nuove realizzazioni per i prossimi mercatini.
A questo proposito vi annuncio con piacere che domenica 17 aprile sarò dalle 9 alle 19 in via Roma a Rovereto, al "mercatino degli hobbisti" durante la manifestazione "Rovereto città fiorita"!
Maggiori dettagli e il programma completo di tutte le iniziative della settimana (la manifestazione dura infatti dal 16 al 23 aprile) li trovate qui (è un file .pdf)
Ora che la bella stagione è un po' più "stabile", le occasioni per incontrarci di persona aumentano! Sto già pregustando le chiacchiere e conoscenze creative!

Ma torniamo al tema principale di questo post! Vista la stagione, il tema delle comissioni è stato piuttosto ricorrente... ecco le collane a fiori, di lunghezza regolabile, realizzate con coda di topolino e perle d'argentate:
qui già impachettate e pronte per partire
Una collana in tecnica chainmail che avete già visto in più variazioni, in catena dimantata argentea ed azzurra, molto luminosa.
a cui ho abbinato questo semplice braccialetto in maglia europea.

Ho poi finalmente realizzato i laccetti per occhiali che mia mamma mi chiedeva da tantissimo tempo! Eccoli (gli occhiali nella foto sono i miei XD) in versione seria, filo nero e perle d'argento
e in una versione più solare, con filo giallino e perline di resina

Ho fatto anche altri esperimenti/creazioni in tecnica chainmail e soutaches, e ieri sera ho iniziato una collana in macramé da cui ho grandi aspettative (anche se ho corretto il disegno già due volte). Non vedo l'ora di mostrarveli!
A presto!

3 commenti:

  1. proprio belle le collane a fiore... le farò anch'io!!per i sacchettini mi è venuta un'idea....ho trovato una torrefazione che mi vende i sacchi di iuta dove dentro c'è il caffè ad 1.50 euro l'uno!!!sono molto grandi e penso possano uscire delle buste fatte proprio a busta solo con qualche punto di macchina da cucire...e poi magari un bottoncino semplice appena le preparo ve le faccio vedere!!
    un caro saluto e via ai mercatini!!!!!!!!!
    lucia

    RispondiElimina
  2. I sacchetti di iuta sarebbero molto caratteristici e originali! Aspetto di vederli volentieri: sono sempre alla ricerca di sacchettini/contenitori (mi scoccia sempre un po' comprarli!)
    A presto ^.^

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per il mercatino!!...(un pò mi mancano,in rete è difficile trovare lo stesso contatto con le persone..:(..)

    RispondiElimina