3 febbraio 2010

La creatività femminile in mostra

Buone notizie! Anche quest'anno l'ufficio per le Pari Opportunità della Provincia di Trento organizza in occasione della festa della donna la manifestazione
"La creatività femminile in mostra"!
Potevamo noi mancare a un tale evento? Ovviamente no! Appena aperte le iscrizioni sono ho consegnato il foglio di adesione: spero che ciò equivalga ad avere un buon posto! Non che l'allestimento in Piazza Duomo non sia apprezzabile già di suo, anzi! L'anno scorso però siamo finite proprio nel perimetro, con le spalle alla piazza, e ci sentivamo un po' escluse... Ma quest'anno non dovrebbero esserci problemi e comunque, siamo ottimiste!
Se quindi il 6 marzo dalle 10 alle 18, vi ritrovate a fare una passeggiata per il centro storico di Trento, passate a trovarci!! Di sicuro ci sarà Daffo con le sue ricercate creazioni bijoux; in forse purtroppo è invece Ilaria, alias La Pecora Rosa (forza Ila!)
In quanto a noi, non abbiamo ancora ben chiaro cosa esporremo, se punteremo anche noi sul bijoux o piuttosto sul punto e croce... probabilmente su entrambi, come facciamo sempre ^^ e magari aggiungeremo i lavori a pirografo di Enrico e qualcosina ripescata qua e là. Sicuramente voglio realizzare qualcosa legato alla Pasqua: in fondo quest'anno cade proprio vicina, perchè non approfittarne? Comunque vi informeremo appena decideremo, così chissà... magari vi invogliamo a venirci a trovare!

1 commento:

  1. Ciao!
    anche io sono di Trento e parteciperò quest'anno per la prima volta alla mostra! Come vi sono sembrate le scorse edizioni? c'è tanta gente che viene a curiosare? certo che con 200 banchi è ben difficile vendere qualcosa...no?
    Salutoni!

    RispondiElimina