18 novembre 2013

Iniziative

Ebbene, il mercatino di Natale è iniziato! Il bel tempo ci ha salutato ed accompagnato per l'inaugurazione. Alcune persone sono passate a salutarci e io ho già fatto una figuraccia con la stampa rilasciando un'intervista per il giornale provinciale... davvero, tra questa e quella di Levico spero non diventi un'abitudine...
Purtroppo non sono ancora riuscita a far foto al nostro banchetto, ma rimedierò presto ^.^ siamo sempre in piazza Fruet a Pergine, una casetta più in alto rispetto all'anno scorso!

Rimedio alla mancanza di foto parlandovi del premio che Catja, Martina e Lara, le tre sorelle del versatile blog Piccoli tesori belli, hanno voluto darmi, e dell'iniziativa di Creazioni in bottega ^.^
Ma partiamo con ordine:
Ancora qualche settimana fa, Martina mi ha scritto dopo esserci conosciute (purtroppo troppo frettolosamente) in fiera a Levico, annunciandomi che con le sue sorelle mi avevano assegnato un premio
Queste sono le regole da rispettare:
1. Mostrare il logo dell'award sul proprio blog
2. Ringraziare che ti ha nominato, includere il link del suo blog
3. Nominare altri quindici blog
4. Mettere il link dei nominati nel post e informarli del premio con un commento
5. Scrivere sette cose di te

Fatti i primi due punti, passo a nominare altri blog.
- Cinciarella del blog "Con un filo"
- Ornella di "Ultime briciole"
- Cinzia, del blog "I fili di Cinzia"
- Barbara, di "Il mondo in un sasso"
- Loredana del blog "La cesta dei lavori di Loredana"
- Aquilegia Azzurra di "Aquilegia Azzurra Creative Knots"
- Nunzia di "Macramè Rumeno"
- Let di "Le cose di Le

Non sono 15, ma non sono i "soliti" blog che nomino sempre ^.^
E per quanto riguarda le 7 cose di me... beh... 
1. mi piacciono i libri storici, ho praticamente divorato i libri di Philippa Gregory
2. leggere è l'unica cosa che mi distrae dal creare
3. sono tremendamente pigra per tutto quello che riguarda lo sport "attivo", anche se qualche volta mi riprometto di andare a correre, mi basta una qualsiasi scusa per rinunciare
4. mi piacciono i musical 
5. il primo blog che ho aperto era sulla scrittura creativa... ogni tanto lo rileggo e mi piacerebbe riprenderlo
6. continuo a dimenticare il mio cellulare in giro
7. i miei fiori preferiti sono i garofani ^.^

e ora l'iniziativa su "Creazioni in bottega": una bella occasione per mettere in "vetrina" le proprie creazioni.
xvi3bocplfzlerckles.jpg
Spero di vedervi partecipare numerose...
A presto!

4 commenti:

  1. Grazie Ale: me lo porto a casa molto volentieri!
    Ultimamente sto studiando alcune tue cose in margarete che mi piacciono molto;-))
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, lo esporrò in bella mostra sul mio blog, a presto.

    RispondiElimina
  3. Grazie molte per aver pensato al mio blog! Perdonami però se non proseguo la "catena", (magari risulterò antipatica), ma questo modo di pubblicizzare i blog mi sembra un po' forzato. Spero mi capirai...

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale! Sono fiera di questo premio e ti ringrazio molto per aver pensato al mio blog! :) Un abbraccio!!

    RispondiElimina