Per tornare ai "lavori attuali" ecco delle sperimentazioni con filo cotone cerato un po' grezzo e perle di legno: era da un pezzo che non usavo solo il nodo a spirale ^^
Grazie Paola! Le perle rosse, secondo me, sono pure della grandezza giusta! Visibili ma non pesanti, e il foro decisamente comodo. Spero di ritrovarle anche di altri colori!
Sono molto attuali così, a me piace quello con le perle scure perchè si vedono di più. Per quello che riguarda i ricordi, anche io ne ho parecchi di tentativi e di prove che non butto mai via. A volte potrebbero servire da ispirazione. un saluto sabrina
Interessante lavorazione, bello l'accostamento corda e perle in legno, materiali semplici ma grande effetto, soprattutto la versione in rosso.
RispondiEliminaGrazie Paola! Le perle rosse, secondo me, sono pure della grandezza giusta! Visibili ma non pesanti, e il foro decisamente comodo. Spero di ritrovarle anche di altri colori!
EliminaSono molto attuali così, a me piace quello con le perle scure perchè si vedono di più.
RispondiEliminaPer quello che riguarda i ricordi, anche io ne ho parecchi di tentativi e di prove che non butto mai via.
A volte potrebbero servire da ispirazione.
un saluto
sabrina
^.^ a me servono per ricordarmi come sono partita e quanto ero impacciata all'inizio ^^
Eliminaun abbraccio,
Ale
molto belli!!! semplici ma di effetto; quello rosso mi piace tantissimo!!
RispondiEliminaMGrazia